Guadagnare con i download di un file caricato su internet “2014”

Caricare un file su internet e guadagnare con i download ricevuti è di nuovo possibile..

 

Per chi non lo sapesse, in passato esistevano siti su cui caricavi il tuo file, ti veniva fornito un link da diffondere e guadagnavi grazie ai download che venivano fatti ai tuoi files. Purtroppo avevano quasi tutti chiuso i battenti, ma ora i russi hanno architettato una fusione tra due grandi siti che permettono di guadagnare in questo modo.

La tabella dei guadagni ogni 1000 downloads si presenta cosi:

gd

.

Tutto questo è possibile grazie a:

CA

VAI AL SITO

(Una volta entrati nel sito, in alto a destra si può selezionare la lingua desiderata)

.

Una volta aver effettuato la registrazione gratuita al sito sopra elencato, potrete accedere a due siti che visualizzerete dopo la registrazione per poter caricare i vostri file e collezionare i download utilizzando lo stesso nome utente e password utilizzati per l’accesso al sito a cui vi siete registrati precedentemente (senza effettuare un’altra registrazione)

Il primo (turbobit) vi paga in base ai download che raccoglierete (consigliato) e l’altro( hitfile) vi paga solamente se qualche utente attiva degli account premium (cosa non molto più frequente) quindi consigliamo di utilizzare sempre il primo..

Potrete ritirare i guadagni tramite: PayPal, Payza, Yandex, Qiwi oppure portfolio WMR e WMZ

I guadagni accumulati con i due siti descritti verranno visualizzati e potranno essere ritirati sul sito principale (CostAction) dove avrete tutti i dettagli aggiornati ogni 24 ore..

Come sempre il servizio è stato testato dallo staff e mantiene seriamente ciò che promette.

BUON GUADAGNO

Guadagnare con i download di un file caricato su internet “2014”
4.4 (88%) 5 Voti univoci