Scambiare i bitcoin con la valuta desiderata e viceversa

Come scambiare i bitcoin con denaro reale o viceversa?

 

A questo problema ci viene incontro un sito che offre la possibilità di vendere i propri BitCoin e ricevere subito in dollari il valore reale del giorno in cui vengono venduti oppure di acquistarli sempre al valore del giorno stesso..

 

coinb

VAI AL SITO

 

Questo servizio è un vero e proprio conto per bitcoin come BlockChain di cui abbiamo parlato precedentemente ma, differentemente, offre la possibilità di vendere istantaneammente i propri bitcoin ricevendo il denaro reale con possibilità di trasferire il denaro direttamente sul vostro  conto corrente. Per acquistarli invece si può utilizzare il pagamento tramite prepagata o utilizzando vari e-wallet. Una volta effettuato l’accesso al sito inserito l’email ed una password per registrarvi, dopo aver ricevuto il link di conferma per e-mail, lo cliccate ed avrete accesso al vostro pannello di controllo dal quale potrete svolgere tutte le attività di cui abbiamo parlato.

Abbiamo effettuato vari test ed i risultati sono stati ottimali, comunque consigliamo di utilizzare BlockChain come portafoglio personale per i bitcoin poichè presenta molte più sicurezze per l’accesso crittografato al conto e se si vuole venderli di inviarli a CoinBase. Naturalmente, discorso inverso, se li acquistate da CoinBase consigliamo di inviarveli al vostro conto su BlockChain.

Scambiare i bitcoin con la valuta desiderata e viceversa
5 (100%) 1 Voti univoci